PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO – LEGGE N. 179 DEL 17/02/1992 E L.R. N. 22 DEL 26/06/1997

Questa amministrazione, consapevole della carente situazione infrastrutturale del paese, con particolare riferimento ai poli di interesse collettivo come gli edifici pubblici per funzioni amministrative, scolastiche, educative, ricreative e culturali e non dimenticando la rete infrastrutturale viaria sviluppatasi senza una pianificazione in grado di seguire le esigenze della crescente popolazione, getta le basi con questo strumento ad un percorso di riqualificazione e pianificazione del territorio che non può attendere ulteriormente.

22 Novembre 2012

Nella drammatica situazione economica in cui ci troviamo e la carenza di risorse pubbliche disponibili, i Comuni devono trovare soluzioni alternative per reperire quei servizi essenziali per una migliore condizione di vivibilità.

Link all”avviso

Assessore all”Urbanistica