Proroga dei termini per la presentazione delle istanze di agevolazione TARI 2021 per le utenze domestiche e previsione di ulteriori categorie di soggetti

Si informa la cittadinanza che a fronte dei contributi statali ricevuti, l’Amministrazione ha prorogato al 30/11/2021 il termine di presentazione delle istanze di agevolazione TARI 2021 per le utenze domestiche prevedendo ulteriori categorie di soggetti.

11 Novembre 2021

Tutte le informazioni ed i requisiti necessari per ottenere l’agevolazione potete trovarle al seguente link: