Puliamo il lago

Domenica 29 ottobre, Puliamo il Lago, una mattinata dedicata al nostro amatissimo Lago e alla sua salute che in questi ultimi tempi è messa a dura prova.

Data:
26 Ottobre 2017

Puliamo il lago

Domenica 29 ottobre, Puliamo il Lago, una mattinata dedicata al nostro amatissimo Lago e alla sua salute che in questi ultimi tempi è messa a dura prova. Una iniziativa di comunità, di impegno civico e ambientale promossa e organizzata dal Parco Regionale di Bracciano e Martignano e dai Comuni di Bracciano, Trevignano Romano e Anguillara Sabazia. Per una mattinata, con appuntamenti di avvio diversificati per orario in ognuno dei tre i Comuni lacustri tutti potranno diventare eco-volontari e contribuire alla pulizia di tratti costa e arenili curando quello che è un bene comune di inestimabile valore e bellezza, l’ambiente.
 
Gli appuntamenti previsti sono nei punti di raccolta individuati: ore 9.30 presso la Spiaggia dei Pescatori ad Anguillara Sabazia, alle 8.30 presso Piazzale del Molo a Trevignano Romano e alle 9.30 e alle 9.30 a Bracciano presso la spiaggia di San Celso.
 
L’auspicio di tutti è che ci sia una nutrita partecipazione all’iniziativa sperando che ogni Cittadino, ogni Amministratore, Associazione e Comitato si faccia portavoce dell’invito a collaborare insieme per rendere più efficace possibile questa azione di pulizia dai rifiuti che deturpano le rive del Lago. Domenica dunque #tuttidallastessaparte a raccogliere rifiuti.

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

26 Ottobre 2017, 00:00