QUELLO CHE LE DONNE … SPETTACOLO TEATRALE

18 Maggio 2018

QUELLO CHE LE DONNE … SPETTACOLO TEATRALE

A teatro nel centro storico di Anguillara Sabazia. Venerdì 18 maggio 2018, alle ore 21.00, ha luogo uno spettacolo teatrale nel cuore del caratteristico centro storico di Anguillara Sabazia, nella bellissima sede del centro anziani comunale “Primo Galeoni”, in corso Umberto I. Lo spettacolo, dal titolo “Quello che le donne…”, Tratto da “”Le Beatrici” di Stefano Benni e riadattato con la regia di Emanuela Gentile,  promosso dall’Associazione “Il Battello Teatro Vivo”, è stato accolto dal presidente del Centro Anziani Amm. Pasquale Bottiglieri con la collaborazione dell’Assessorato al Sociale Sara Galea e dell’Assessorato alla Cultura Viviana Normando e della Pro Loco Anguillara Sabazia.

L’ingresso è libero. “Sono lieta- dichiara l’Assessore al sociale Sara Galea e Vice Sindaco – che grazie alla collaborazione anche con l’Assessorato alla Cultura il Comune abbia messo a disposizione degli anziani, dei loro ospiti e dei cittadini una iniziativa culturale teatrale e di intrattenimento, assolutamente pronti a proseguire in questa direzione. Vi aspettiamo!”.

• locandina