Raccolta indumenti usati: potenziato ed ampliato il servizio

Anguillara dispone ora di 22 contenitori che sono stati dislocati su tutto il territorio comunale, nuovi e dotati degli accorgimenti necessari ad evitare il saccheggio, verranno svuotati ogni 10 giorni Sono stati posizionati ieri, giovedì 10 marzo 2016, i contenitori per la raccota degli indumenti usati su tutto il territorio comunale.

14 Marzo 2016

Raccolta indumenti usati: potenziato ed ampliato il servizio

Sono stati posizionati ieri, giovedì 10 marzo 2016, i contenitori per la raccota degli indumenti usati su tutto il territorio comunale. I nuovi contenitori, di colore azzurro come quello rappresentato in foto, sono dotati di un meccanismo interno di anti-intrusione per impedirne il saccheggio.

Verranno svuotati ogni 10 giorni, sono stati posizionati nelle seguenti Via/Zone:

• Via C. Marx (Piazzale mercato settimanale)
  • Via Carradori, altezza civico 4
  • Via Po, nei pressi dell’ultimo incrocio
  • Via Tevere, altezza civico 4
  • Via C. Colombo, incrocio con Via della Mainella
  • Via C. Colombo, all’interno del giardino pubblico
  • Via Campo le Rose, angolo Via Diocleziano
  • Via Costantino, angolo Via Marco Aurelio
  • Parcheggio della Stazione, nei pressi della Casetta dell’Acqua
  • Via Pizzo Morronto, angolo Via La Malfa
  • Via Cavour, nei pressi della Casetta dell’Acqua
  • Viale dinanzi alla piscine (Zona Poggio dei Pini)
  • Via San Francesco, in prossimità della scuola media
  • Via Pisa, in prossimità dell’incrocio con Lungo Lago Reginaldo Belloni
  • Isola Ecologica
  • Loc. Barattoli (Colle dei Pini)
  • Loc. Colle Sabazio (2 contenitori)
  • Loc. Ponton dell’Elce (3 contenitori)

Presso questi contenitori possono essere conferiti abiti ed accessori di abbigliamento, scarpe e biancheria. Il materiale dovrà essere inserito in un sacchetto che dovrà essere chiuso prima di inserirlo nel contenitore tramite la maniglia a bascula.

Si prega di evitare di lasciare il sacchetto in terra qualora il contenitore dovesse risultare pieno, ce ne sono 22 sul nostro territorio ed è facile trovarne uno che disponga di spazio libero.

Si ringrazia per la collaborazione.