RIAPERTURA DELLE SCUOLE

Si avvisa la cittadinanza che domani, 14 febbraio 2012, verranno riaperte tutte le scuole.

Data:
13 Febbraio 2012

RIAPERTURA DELLE SCUOLE
Si avvisa la cittadinanza che domani, 14 febbraio 2012, verranno riaperte tutte le scuole.
Si prega la cittadinanza di agevolare il più possibile la viabilità stradale limitando la sosta nei pressi dei cancelli dei plessi scolastici allo stretto necessario alle operazioni di salita o discesa dal mezzo. Si raccomanda inoltre di porre particolare attenzione durante la guida in quanto sono previste per le prossime nottate delle forti gelate che potrebbero rendere la strada scivolosa nonostante siano state previsti i dovuti passaggi per la salatura delle strade principali e delle strade nei pressi degli edifici scolastici.

Il servizio di trasporto scolastico sarà garantito e riprenderà con regolarità, qualora sussistano casi di impraticabilità del manto stradale causa ghiaccio si prega di raggiungere la strada percorribile più vicina o la fermata del pulmino più vicina.

Si invita infine la cittadinanza a consultare il sito del Comune per eventuali aggiornamenti che potrebbero sopraggiungere qualora le condizioni meteo e le precipitazioni nevose obbligassero ad una nuova ordinanza di chiusura delle scuole.

152

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

13 Febbraio 2012, 15:19