Riapre domani 8 ottobre la Scuola di Monte Le Forche

Si è conclusa oggi la fase emergenziale dei lavori di manutenzione per la risoluzione delle criticità evidenziate dai Vigili del Fuoco intervenuti a seguito degli allagamenti dovuti alle piogge eccezionali della serata del 1 ottobre.

Data:
8 Ottobre 2014

Riapre domani 8 ottobre la Scuola di Monte Le Forche
Si è conclusa oggi la fase emergenziale dei lavori di manutenzione per la risoluzione delle criticità evidenziate dai Vigili del Fuoco intervenuti a seguito degli allagamenti dovuti alle piogge eccezionali della serata del 1 ottobre. Criticità che hanno determinato la chiusura del plesso scolastico dal 2 al 7 ottobre.
I lavori urgenti eseguiti presso la scuola hanno riguardato il ripristino del sistema di deflusso delle acque piovane nella porzione di tetto corrispondente all’ingresso anteriore ed anche l’ottimizzazione  delle funzionalità del quadro elettrico.   
Successivamente a questa prima fase d’interventi, verrà dato inizio – nei prossimi giorni – ad ulteriori lavori di manutenzione che erano già in programmazione e che sono oggetto di affidamento a ditta esterna specializzata. Tali lavori, che verranno effettuati nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza, interesseranno maggiormente la parte esterna dell’edificio e pertanto non impediranno il regolare svolgimento delle attività didattiche.

 

  • Orari Motonave Sabazia II 2018
  • Biblioteca_AperturaOffertaEconomica.pdf
  • Condividi su

    Ultimo aggiornamento

    8 Ottobre 2014, 00:00