Ricco di appuntamenti il prossimo week end ad Anguillara Sabazia

Prosegue con grande successo di pubblico l’esperimento riuscitissimo di teatro diffuso nel centro storico di Anguillara Sabazia con la Rassegna Cine Teatrale, frutto della collaborazione tra Assessorato alla Cultura e ai Servizi Sociali.

Data:
1 Febbraio 2019

Ricco di appuntamenti il prossimo week end ad Anguillara Sabazia

Prosegue con grande successo di pubblico l’esperimento riuscitissimo di teatro diffuso nel centro storico di Anguillara Sabazia con la Rassegna Cine Teatrale, frutto della collaborazione tra Assessorato alla Cultura e ai Servizi Sociali. Almeno 500 sono state le presente tra film e teatro nella sala del Centro Anziani “Primo Galeoni”.

Si ricorda l’appuntamento:

2 febbraio 2019, ore 18.00, Teatro, “Sugo finto”, di Gianni Clementi, Rassegna Cine-Teatro “Non è un paese per giovani” di Associazione “Lo Sguardo di Handala” e “Il Battello” in collaborazione con il Centro Anziani “Primo Galeoni”, Corso Umberto I, con la regia e la direzione artistica di Emanuela Gentile, con l’interpretazione degli attori della compagnia Il Battello e la partecipazione straordinaria dell’attrice professionista Viviana Polic.

Per i più piccoli. Sabato mattina peraltro vi è anche un appuntamento dal titolo “Leggetevi forte”, dedicato ai più piccoli alle ore 11 con ingresso libero nella Biblioteca Comunale “Angela Zucconi”, proposto dallo stesso staff della biblioteca. L’appuntamento è a cura di Catapulta Teatro Circo con letture per bambini dai tre ai sei anni, in cui saranno i benvenuti anche i fratelli e sorelle più grandi.

Prosegue l’attività, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura, di “Musical Teatro” che ha allietato in particolare le domeniche della città di Anguillara Sabazia.

3 febbraio, festeggiamenti solenni in occasione del Santo Patrono di San Biagio a cura della Parrocchia di S. Maria Assunta in collaborazione con la Parrocchia di Regina Pacis, con la processione per le vie del centro storico, inizio alle ore 17.00-17.30.

Al termine della processione la SS. Messa celebrata da S.E. mons. Romano Rossi unitamente ai Parroci delle due parrocchie con la cerimonia dell’unzione della gola nella Chiesa della Collegiata, in cima al caratteristico centro storico.

ore 21.00, serata di Musical Teatro con Nicola Buffa Mediterranean Jazz Project presso il piccolo Teatro di Anguillara a Piazza San Giovanni Battista 1 in collaborazione con la Parrocchia di Regina Pacis

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

1 Febbraio 2019, 00:00