Rigenerazione Urbana – Incontro tecnico tematico

21 Settembre 2021

Rigenerazione Urbana – Incontro tecnico tematico

L’Amministrazione Comunale organizza e promuove un incontro con i professionisti del territorio per un confronto sul tema della L.R. Lazio  7/2017 (c.d. rigenerazione urbana), in concomitanza con il periodo di pubblicazione delle delibere di Consiglio Comunale che hanno adottato, nello specifico, gli artt. 4 (cambi di destinazione d’uso) e 5 (miglioramento sismico e efficientamento energetico) della Legge sopra indicata. In particolare – come illustra l’Assessore Serami – il Sindaco e l’Amministrazione hanno ritenuto opportuno, dato il grande interesse che il tema riscuote, organizzare un momento di confronto/dibattito e recepire, del caso, gli stimoli e le suggestioni dei tecnici interessati.
L’incontro si svolgerà nei giorni 28 e 30 Settembre 2021 dalle ore 17:00 presso i locali dell’Ex Consorzio Agrario in Via Anguillarese 145, zona Stazione, e vedrà la partecipazione del Sindaco Avv. Angelo Pizzigallo, dell’Assessore all’Urbanistica Enrico Serami, dell’Assessore ai LL.PP. Christian Calabrese, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica Danilo Guidi, del Capo Area Urbanistica e LL.PP. Arch. Carlo Monda.

Avv. Angelo Pizzigallo

L’Assessore all’Urbanistica