San Martino ad Anguillara Sabazia con castagne e vino

11 Novembre 2016

San Martino ad Anguillara Sabazia con castagne e vino

Proseguono gli appuntamenti di novembre ad Anguillara Sabazia con un week end dedicato a castagne e vino in occasione della giornata di San Martino che nel paese lacustre si festeggia domenica 13 novembre 2016 a Piazza del Comune e Piazza dei Bastioni. L’appuntamento del 13 è dalle ore 11 con animazione per bambini in collaborazione con l’Associazione Marikanto e alle 12 con l’apertura degli stand gastronomici con gustose specialità. La giornata organizzata dal Rione Castello, con il patrocinio del Comune di Anguillara Sabazia e della Pro Loco di Anguillara Sabazia sarà accompagnata da musica, giochi popolari, animazione per bambini e tanto divertimento.