Sara Galea è il Vice Sindaco della Città di Anguillara Sabazia

Il nuovo Vice Sindaco è Sara Galea, con la delega alle Politiche Sociali, rapporti con il pubblico e politiche di genere.

22 Agosto 2016

Sara Galea è il Vice Sindaco della Città di Anguillara Sabazia

Sara Galea è stata nominata con un atto dal Sindaco dopo le sue dimissioni da consigliere come per legge, nomina di cui verrà data comunicazione ufficiale al prossimo consiglio che è stato convocato il 25 agosto 2016, ore 18.00.

E’ la prima volta nell’Amministrazione della Città di Anguillara Sabazia che accade che alla guida della città vi siano tre donne, come pure molte tra i consiglieri e assessori.

Ricordiamo che Sindaco è Sabrina Anselmo, Presidente del Consiglio Comunale è Silvia Silvestri ed ora è Vice Sindaco Sara Galea.