Servizio di manutenzione della pubblica illuminazione – stato degli interventi alla data del 4.12.2015

Si riporta di seguito, in allegato alla presente ed in formato PDF, la tabella riassuntiva delle richieste di intervento di manutenzione sulla pubblica illuminazione pervenute all’Ufficio Manutenzioni sino alla data del 10.

Data:
3 Dicembre 2015

Servizio di manutenzione della pubblica illuminazione – stato degli interventi alla data del 4.12.2015

Si riporta di seguito, in allegato alla presente ed in formato PDF, la tabella riassuntiva delle richieste di intervento di manutenzione sulla pubblica illuminazione pervenute all’Ufficio Manutenzioni sino alla data del 10.11.2015 con evidenza di quelle eseguite (chiuse), quelle in corso e quelle in attesa, alla data di giovedì 04 dicembre 2015.

Si rammenta che le segnalazioni di pali guasti e/o spenti dovranno essere comunicati all’Ufficio Manutenzioni preferibilmente via email all’indirizzo di posta elettronica paliluce@comune.anguillara-sabazia.roma.it oppure – qualora ciò non fosse possibile – utilizzando i canali ordinari (telefonando all’Ufficio Manutenzioni o scrivendo all’attenzione del Geom. Mario Faia).

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione nella segnalazione dei guasti.

Ufficio Manutenzioni

 

  • Tabella riassuntivi dei guasti della Pubblica Illuminazione risolti, in corso di lavorazione e sospesi – alla data del 4.12.2015
  • Condividi su

    Ultimo aggiornamento

    3 Dicembre 2015, 00:00