SERVIZIO LIBRI A DOMICILIO BIBLIOTECA COMUNALE “A. ZUCCONI”COME FUNZIONA

1 Marzo 2011

SERVIZIO LIBRI A DOMICILIO BIBLIOTECA COMUNALE “A. ZUCCONI”<span style=COME FUNZIONA" class="img-fluid" />

La Biblioteca comunale “Angela Zucconi” di Anguillara Sabazia ha attivato, in collaborazione con la Coop. In Itinere, un servizio gratuito di prestito dei libri a domicilio.

L’obiettivo del servizio è quello di andare incontro alle esigenze degli utenti che, per motivi di salute, non possono frequentare la biblioteca.

COME FUNZIONA

Il servizio di consegna verrà svolto ogni due settimane, il lunedì dalle ore 9 alle ore 11.

Occorre prenotare il libro desiderato entro il venerdì precedente al numero telefonico 06.99607548.

La consegna avverrà tramite il personale della biblioteca.

COME ADERIRE

Gli utenti interessati possono richiedere l’iscrizione alla biblioteca presentando un documento di identità, eventualmente anche durante la prima consegna a domicilio dei libri richiesti.

In quell’occasione riceveranno anche il bollettino delle novità editoriali acquistate dalla biblioteca nell’ultimo anno, utile per orientarsi nella scelta dei titoli.

• MobilitàEsterna1FunzionarioD3.pdf