Servizio Refezione Scolastica A.S. 2014/2015 – Nuovo menù invernale

A seguito dell”approvazione da parte del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione della ASL ROMA F, da lunedì 10 novembre 2014 verrà introdotto il nuovo menù invernale per le mense scolastiche del Comune di Anguillara Sabazia.

7 Novembre 2014

Servizio Refezione Scolastica A.S. 2014/2015 – Nuovo menù invernale
Il menù è stato completamente rinnovato rispetto al precedente ed è composto da piatti molto vari, con numerosi alimenti biologici e DOP.
Ormai da diversi giorni sono state inoltre introdotte in tutti i refettori le stoviglie biodegradabili compostabili, intervento di estremo valore per la riduzione dell”impatto ambientale.
Tra gli interventi “strutturali” già effettuati, spicca l”ammodernamento del Centro Cottura di Monte Le Forche, che è stato anche dotato di nuove attrezzature (forni, frigoriferi, ecc.).
Al raggiungimento di tali importanti traguardi nel miglioramento del servizio, un contributo fondamentale è stato dato dalla Commissione Mensa, che ha operato con attenzione ed assiduità fornendo importanti indicazioni.