Si inaugurano ad Anguillara due poli didattici universitari: Ecp Unipegaso, Ei- Point Unimercatorum.

17 Ottobre 2019

“Insieme per il tuo futuro”. Giovedì 17 ottobre, alle ore 18:30, presso il Centro di Formazione Atlante, in via Anguillarese n. 66, si svolgerà con la partecipazione del Professore Straordinario Raffaele Bonanni, la presentazione al territorio dei Poli Didattici, E.C.P. Unipegaso (E-learning Center Point) e dell’E-Point Universitas Mercatorum, Sede di Anguillara Sabazia, con il patrocinio della Città di Anguillara Sabazia.
Relazioneranno: Viviana Normando Assessore alla Cultura del Comune di Anguillara Sabazia, Eleonora Brini Assessore alla Cultura del Comune di Manziana, Luciana Crucitti Referente E.C.P – EI-Point Unipegaso-Unimercatorum, sede di Anguillara Sabazia, il Presidente della Società Atlante Claudio Capolli e Giovanni Furgiuele Presidente dell’Associazione Culturale L’Agone Nuovo.

I Poli Didattici Unipegaso – Unimercatorum, Atlante di Anguillara Sabazia applicheranno a tutti gli studenti tariffe agevolate.
Per l’intero corso di studi verrà garantita una costante attività di tutoraggio, in un contesto di didattica dinamica ed efficace, studiando comodamente da casa tramite la piattaforma digitale.

Unipegaso Telematica Pegaso

1 Magistrale a Ciclo Unico
Giurisprudenza

5 Corsi di Laurea Triennali
Ingegneria Civile (Statutario e Ingegneria Ambientale)
Scienze Turistiche (Statutario e Turismo Sostenibile)
Economia Aziendale
Scienze Motorie (Statutario e Bio Sanitario)
Scienze dell’Educazione e della Formazione

4 Corsi di Laurea Biennali
Scienze Pedagogiche
Management dello Sport e delle Attività Motorie
Scienze Economiche
Ingegneria della Sicurezza

3 Certificazioni

300+Master, Esami Singoli, Corsi di Perfezionamento e Alta Formazione.

Universita’ Mercatorum.

10 Corsi di Laurea Triennali
Gestione di Impresa (Statutario, Economica Digitale, Marketing e Vendite, Management Sportivo, Immobiliare)
Ingegneria Gestionale (Statutario, Economia Circolare)
Ingegneria Informatica
Scienze del Turismo
Scienze e Tecniche Psicologiche
Scienze Giuridiche
Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo e del Cinema
Design del Prodotto e della Moda
Lingue e Mercati
Gastronomia, Ospitalità e Territori (Statutario, Enologia e Viticultura)

2 Corsi di Laurea Biennali
Management
Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni

50+Master, Esami Singoli, Corsi di Perfezionamento e Alta Formazione.

La sede è ubicata in via Anguillarese nr.66 ad Anguillara Sabazia (Roma), a pochi passi dalla stazione ferroviaria Roma-Viterbo di fronte al Bar Krystall. La struttura dispone di un ampio parcheggio.

La segreteria sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00.
Sabato 9,30 -13,00.
Tel. 0642918920 – E-mail : edu@atlanteweb.org -Referente Dott.ssa Luciana Crucitti – Tel 3490886233 –. E-mail: lu.crucitti@gmail.com.

Referente della sede di Anguillara Sabazia Dott.ssa Luciana Crucitti.

Una grande opportunità per molti nel territorio del lago di Bracciano e non solo, al fine di individuare e di laurearsi nella propria vocazione e competenza.

Vi aspettiamo.