SINDACO: SONO SERENO E HO FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA.

“Francamente sono sconcertato dal dispositivo emesso dal Tribunale di Civitavecchia.

Data:
26 Marzo 2010

SINDACO: SONO SERENO E HO FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA.

“Francamente sono sconcertato dal dispositivo emesso dal Tribunale di Civitavecchia.
La sinistra di Anguillara, seguendo gli indirizzi storici, tenta di sovvertire il giudizio popolare, che ricordo ancora una volta circa nove mesi fa, e non ieri, mi ha visto stravincere con il 54% dei consensi.
Devo tuttavia ammettere che, dalle stranezze emerse quali il ritardo nella discussione del ricorso (circa nove mesi dall’insediamento), mi aspettavo un risultato simile.
Rimango comunque sereno e fiducioso nella giustizia; non appena saranno rese note le motivazioni della sentenza il mio staff di legali presenterà ricorso in Appello che, sono convinto, ribalterà totalmente il risultato di primo grado.
Tengo a precisare, inoltre che Anguillara non subirà un altro commissariamento, ma la giunta, me compreso, è e resterà in carica.
Rimango, altresì, colpito dalla felicità del gruppo di opposizione che non si rende conto della situazione drammatica, in cui sta portando la nostra Città dopo la già disastrosa amministrazione di sinistra.
La loro felicità equivale ai sorrisi ironici contestati durante il terremoto.
La solidarietà espressami da tantissimi cittadini ed amici è ancora di più la dimostrazione della lontananza della sinistra dal rispetto della volontà popolare e che appare sempre più preoccupata di ottenere ‘poltrone ad ogni costo’ piuttosto che affrontare e risolvere i problemi seri e concreti dei cittadini”.

Segreteria del Sindaco

 

  • BandoLR59.pdf
  • Condividi su

    Ultimo aggiornamento

    26 Marzo 2010, 00:00