SISTEMA DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA ALL’ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI ANNUALI METREBUS LAZIO

Anche per il 2011 verrà riproposto dalla Provincia di Roma il sistema di agevolzione tariffaria per l’acquisto degli abbonamenti annuali afferenti il sistema di trasporto integrato Metrebus Lazio, per i soli abbonamenti ordinari (il beneficio per i pendolari verrà applicato sugli abbonamenti annuali integrati e sarà in misura pari al 30% della tariffa piena).

9 Giugno 2011

A tale proposito si comunica che per i richiedenti permangono gli stessi requisiti della scorsa edizione per accedere al sistema di agevolazione (reddito personale imponibile ai fini IRPEF, riferito all’anno precedente alla richiesta, non superiore ad ? 22.000,00) e che le richieste potranno essere presentate a partire dal 13.06.2011 fino ad esaurimento del fondo stanziato.

Si ricorda inoltre che le tessere di agevolzione per l’acquisto degli abbonamenti, dovranno essere utilizzate dagli utenti enro il termine tassativo del 31 marzo 2012, oltre il quale non saranno più valide.

• Avviso siepi_Ottobre2010
  • II_PROVA_SCRITTA_c1_vigili.pdf