Solidarietà al popolo francese dalla cittadinanza del lago di Bracciano e del comprensorio Mercoledì 18 p.v. ore 18,00

I Sindaci di Bracciano, Anguillara Sabazia, Cerveteri, Manziana, Ladispoli, Canale Monterano, Trevignano Romano, Santa Marinella e Civitavecchia, Allumiere e Tolfa direttamente o per rappresentanza, con la presenza anche del Deputato Emiliano Minnucci, il Consigliere delegato dell’Area Metropolitana Federico Ascani e il Presidente del Consorzio Navigazione Rolando Luciani, si sono incontrati presso il Comune di Bracciano ed hanno deciso all’unanimità di organizzare una iniziativa istituzionale unitaria pubblica che si terrà Mercoledi 18 in Piazza del Comune a Bracciano, alle ore 18,00 per testimoniare la vicinanza delle istituzioni locali e dei cittadini del comprensorio al popolo francese , per il vile attentato terroristico che ha seminato morte e terrore a Parigi e che non ha risparmiato nemmeno l’Italia , per la morte, annunciata  oggi dal padre,  della  giovane dottoranda Valeria Solesin.

16 Novembre 2015

Solidarietà al popolo francese dalla cittadinanza del lago di Bracciano e del comprensorio  Mercoledì 18 p.v. ore 18,00

Le istituzioni locali vogliono con forza affermare che l’Italia, l’Europa ed il mondo debbono essere uniti nella lotta alle barbarie di Isis.

La cittadinanza è  invitata a partecipare.