STAGIONE ESTIVA ? LAGO DI MARTIGNANO 14 MAGGIO 2012
“NATURALMENTE MARTIGNANO” è un progetto ambizioso e complesso nato dalla collaborazione tra il Comune di Anguillara Sabazia e il Parco naturale Bracciano-Martignano, parte integrante del piano d’area denominato Master Plan “Ecomuseo delle acque del lago di Bracciano”.
Data:
27 Aprile 2012

“NATURALMENTE MARTIGNANO” è un progetto ambizioso e complesso nato dalla collaborazione tra il Comune di Anguillara Sabazia e il Parco naturale Bracciano-Martignano, parte integrante del piano d’area denominato Master Plan “Ecomuseo delle acque del lago di Bracciano”. Avrà inizio il giorno 14 maggio 2012 e prevede la riqualificazione dell’intera area del Lago di Martignano che va dalla Porta del parco fino alle rive del lago, zona protetta di grande pregio.
L’ingresso a Martignano sarà limitato con l’istituzione di un’area ZTL per il controllo degli accessi al lago, regolamentata dai seguenti 4 varchi elettronici:
- Via della Mola Vecchia intersezione Via di Martignano;
- Via G. Cusmano intersezione Via di Valle Contessa;
- Via G. Cusmano intersezione Via di Valle Contessa (limite confine con il Comune di Roma);
- Strada Comunale Bianca intersezione Via di polline (Roma).
Il progetto prevede inoltre la realizzazione di un’area a parcheggio situata in Via della Mola Vecchia e l’istituzione di un servizio di bus navetta che consentirà il trasporto delle persone dal parcheggio a valle fino a Martignano alto.
Ulteriori informazioni saranno presto disponibili in una sezione del sito del Comune appositamente dedicata
Ultimo aggiornamento
27 Aprile 2012, 00:00