Strada Provinciale di Vigna di Valle – Aggiornamenti

Si comunica che mercoledì 3 aprile si è svolta in Comune una riunione avente ad oggetto la riapertura della Strada Provinciale Vigna di Valle, in località “Curva del Pizzo”.

5 Aprile 2013

Strada Provinciale di Vigna di Valle – Aggiornamenti

A partire da una cartografia aggiornata a seguito dell”evento, che ha confermato la fragilità strutturale del costone, si sono proposte alcune ipotesi di sistemazione dell”area da parte dei tecnici della Provincia e del geologo di parte.

Si è ritenuto opportuno, inoltre, nella prossima riunione – già convocata dal Comune per venerdì prossimo – coinvolgere i proprietari dei terreni sovrastanti la frana per la definizione complessiva e definitiva della problematica insieme agli enti interessati.