TORNO SUBITO 2017: parti per imparare, torni per crescere

PARTI PER IMPARARE TORNI PER CRESCERE Torno Subito è un Programma di interventi che finanzia integralmente Formazione (anche all’estero) e Tirocinio di giovani residenti nella Regione Lazio (SCADENZA 21 GIUGNO 2017).

7 Giugno 2017

TORNO SUBITO 2017: parti per imparare, torni per crescere

PARTI PER IMPARARE TORNI PER CRESCERE

BIC LAZIO, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana, Oriolo Romano, Trevignano Romano e l’Associazione Turismo Lago di Bracciano,  lancia una Call per connettere i destinatari, gli organismi di formazione e le aziende locali allo scopo di facilitare l’adesione dei giovani al bando.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni con i seguenti requisiti:

• studenti universitari;
  • laureati;
  • diplomati degli Istituti Alberghieri.

AMBITI PRIORITARI DI RIFERIMENTO

Il Bando Torno Subito finanzia azioni di Formazione in ogni ambito: la presente Call si rivolge prioritariamente ai giovani interessati a crescere nei settori Social Innovation, Turismo e Agrifood, strategici per il territorio.

COME PARTECIPARE

Scrivere una e-mail all’indirizzo bracciano@biclazio.it entro il giorno 14 giugno 2017 ore 12:00 indicando:

• dati anagrafici
  • recapito telefonico
  • titolo di studio
  • ambito di interesse
  • preferenza di destinazione (Italia/estero)

I partecipanti saranno ricontattati dagli uffici dello Spazio Attivo BIC Lazio di Bracciano per supporto alla presentazione della domanda.