Uno degli obiettivi: rientrare in possesso di tutto l’ex Consorzio

Si comunica che con sentenza N. 968/2016 pubblicata in data 21.

18 Ottobre 2016

Uno degli obiettivi: rientrare in possesso di tutto l’ex Consorzio

Si comunica che con sentenza N. 968/2016 pubblicata in data 21.09.2016 il Tribunale di Civitavecchia, nella persona del Giudice Dott. Giovanni Spinelli, ha dichiarato inammissibile la domanda cautelare ed ha rigettato, nel resto, la domanda  giudiziale avanzata dalla società Gestioni Italia Srl  avente ad oggetto l’aggiudicazione di una porzione dell’immobile denominato “Ex Consorzio Agrario” di proprietà comunale per il complessivo prezzo di €548.460,00, compravendita mai conclusa da parte della predetta società.

E’ intenzione di questa Amministrazione Comunale rientrare in possesso del predetto immobile di mq 300 circa al fine di adibirlo, previa modifica della destinazione d’uso, ad uffici comunali stante la posizione strategica e la ampia e semplice fruibilità da parte dei cittadini.

Assessore all’Urbanistica con delega al Contenzioso

Avv. Andrea Piccioni