UTILIZZO SACCHETTI DI PLASTICA ESERCIZI COMMERCIALI

A TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE COMMERCIO E DELLA SOMMINISTRAZIONE  A V V I S O           Con riferimento al comunicato stampa del 12/10/2010 relativo al divieto dell”uso dei sacchetti di plastica a partire dal 1° gennaio 2011, l”Amministrazione Comunale, in considerazione delle osservazioni sollevate dagli operatori dei settori interessati circa il mancato totale esaurimento  delle scorte, è giunta alla determinazione di differire  il termine dell”entrata in vigore del divieto di commercializzazione e distribuzione dei sacchetti monouso in plastica                                                                              P.

10 Gennaio 2011

UTILIZZO SACCHETTI DI PLASTICA ESERCIZI COMMERCIALI

A TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE COMMERCIO E DELLA SOMMINISTRAZIONE

A V V I S O

P.Q.M.

DAL 1 FEBBRAIO 2011 E” FATTO  DIVIETO ASSOLUTO DI COMMERCIALIZZARE E  DISTRIBUIRE  SACCHETTI MONOUSO IN PLASTICA

F.to L”Ass.re Attività Produttive                                       F.to  Il Sindaco f.f.

Dario Chiavari                                                                Stefano Paolessi