VERIFICA DEMANIALE REDATTA DAL PERITO DEMANIALE P.A. Alessandro Alebardi, ai sensi degli artt. 15, 16, 30 del REGIO DECRETO 26 FEBBRAIO 1928, N. 332

Avverso la verifica demaniale potranno essere proposte eventuali opposizioni e/o osservazioni: – da parte del Comune, nel termine di giorni 30 (trenta) decorrenti dalla data di pubblicazione della verifica; – da parte dei possessori delle terre, nel termine di giorni 30 (trenta) dalla data di pubblicazione della verifica.

27 Luglio 2022

Le eventuali opposizioni e/o osservazioni devono essere documentate, motivate e riferite alle singole particelle catastali.
Al presente avviso si allegano i seguenti file in pdf:
– verifica demaniale relazione generale;
– verifica demaniale carta degli usi civici;
– verifica demaniale cartografia su base catastale;
– D.D Regione Lazio_n_G07952- 2022