Vincolo per uso civico di proprio terreno – L. n. 1766/1927, Legge Regionale n.1/86

AVVISO Si avvisano tutti i cittadini che si sono affrancati dal vincolo dell’uso civico il proprio terreno, ai sensi della Legge Regionale n.

9 Dicembre 2016

AVVISO

Si avvisano tutti i cittadini che si sono affrancati dal vincolo dell’uso civico il proprio terreno, ai sensi della Legge Regionale n. 1/1986 e L. n. 1766/1927 che, per motivi organizzativi/gestionali, alla data odierna non è stato possibile concludere l’iter procedimentale di chiusura relativo alle istanze inoltrate all’Ufficio competente, consistente nella trascrizione presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari e registrazione presso l’Agenzia delle Entrate nonché la relativa voltura catastale presso l’Ufficio del Territorio.

A tal proposito si rassicurano gli interessati, che l’Amministrazione Comunale sta elaborando l’implementazione delle procedure tese alla chiusura delle attività avviate in modo da non gravare ulteriormente ed economicamente sugli aventi titolo.

Con ulteriore avviso sarà comunicato lo stato di avanzamento delle procedure di cui trattasi.

L’Assessore all’Urbanistica

Avv. Andrea Piccioni