ACCATASTAMENTO SCUOLA VIA DEGLI OLEANDRI "PLESSO MONTE LE FORCHE"

3 Luglio 2017

ACCATASTAMENTO SCUOLA VIA DEGLI OLEANDRI "PLESSO MONTE LE FORCHE"

L’Amministrazione con soddisfazione rende noto alla cittadinanza che, con l’accatastamento del plesso di “Monte Le Forche” in data 26.06.2017, si è concluso con una spesa di circa 20.000,00 euro totali, l’iter di accatastamento di tutti plessi scolastici del comune di Anguillara Sabazia in soli dodici mesi dall’insediamento.

Anguillara quindi ad oggi può considerarsi un comune virtuoso avendo tutte le scuole regolarmente accatastate, e tale passo importante, sebbene possa apparire minimo, è propedeutico all’ottenimento dell’adeguamento sismico ed apre le porte all’efficientamento energetico delle scuole, con finale ottenimento della certificazione di agibilità.