ACCORDO COMUNE DI ANGUILLARA – COTRAL SPA PER L’APPOSIZIONE DI 9 NUOVE PENSILINE

18 Dicembre 2017

In un’ottica di miglioramento della fruibilità dei servizi per i cittadini  l’Amministrazione comunale rende noto che in data 5.12.2017 ha sottoscritto un contratto con la Cotral Spa attraverso il quale provvederà all’installazione di n. 9 pensiline in corrispondenza delle fermate dei mezzi della predetta società.

Verranno sostanzialmente sostituite  otto pensiline già esistenti ed in pessimo stato di conservazione  e ne verrà edificata una nuovo in località Vigna di Valle ed in particolare all’incrocio tra la strada Provinciale 11/B (Circumlacuale), via Montale e Via Giosuè Carducci ove vi è anche la fermata del Trasporto Pubblico Locale che evidenzia la carenza assoluta di sicurezza.

L’accordo prevede che, a fronte del costo di euro 5 mila euro oltre iva per ogni pensilina, la Cotral Spa contribuirà con un importo di euro 3mila oltre iva, evidenziando che i fondi per la differenza sono stati già posti nel bilancio di previsione dell’ente.