Ad Anguillara grande evento di Regina Pacis

Con il patrocinio del Comune di Anguillara Sabazia prende avvio nella cittadina lacustre alle porte di Roma la festa di Regina Pacis dal 31 maggio al 3 giugno 2018.

31 Maggio 2018

Ad Anguillara grande evento di Regina Pacis

Una bellissima opportunità di divertimento, intrattenimento per adulti e bambini tra musica, giochi e fede adiacente alla Chiesa che, contemporanea, in legno lamellare, vanta gli arredi degli scultori Oriana Impei e Mattia Omahen.

Da questa sera 31 maggio partirà la marcia mariana promossa dai Santonari, dalla Chiesa della Collegiata alle ore 20.00 con arrivo alla parrocchia di Regina Pacis, presieduta da Sua Eccellenza il vescovo Romano Rossi.

Una festa che unisce tutta la città. Grazie alla collaborazione tra il parroco don Paolo Quattrini e l’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Sabrina Anselmo, con l’Assessorato alla Cultura, con l’Associazione di Regina Pacis è stato studiato ed approvato un piano sicurezza idoneo per la festa per accogliere cittadini e turisti. Un lavoro che porta i suoi frutti in unione e bellezza e che darà soddisfazione a tutti.