CAMPAGNA DI INFORMAZIONE E PREVENZIONE DAI RISCHI DOVUTI ALLA PRESENZA DI RADON

IL COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA IN ORDINE AL TEMA DELLA SICUREZZA DEL TERRITORIO E NELL’AMBITO DI UNA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE E PREVENZIONE DAI RISCHI DOVUTI ALLA PRESENZA DI RADON NEGLI AMBIENTI CONFINATI, NELLE ABITAZIONI, LABORATORI, AMBIENTI DI LAVORO, MAGAZZINI, DEPOSITI, CAVERNE ETC.

Data:
5 Giugno 2018

CAMPAGNA DI INFORMAZIONE E PREVENZIONE DAI RISCHI DOVUTI ALLA PRESENZA DI RADON

IL COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA IN ORDINE AL TEMA DELLA SICUREZZA DEL TERRITORIO E NELL’AMBITO DI UNA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE E PREVENZIONE DAI RISCHI DOVUTI ALLA PRESENZA DI RADON NEGLI AMBIENTI CONFINATI, NELLE ABITAZIONI, LABORATORI, AMBIENTI DI LAVORO, MAGAZZINI, DEPOSITI, CAVERNE ETC. FORNISCE UN CONTRIBUTO DI INFORMAZIONE SUI RISCHI E CONSULENZA TECNICA SULLE MISURE DA ADOTTARE PER ELIMINARE O RIDURRE IL PERICOLO DI ESPOSIZIONE ALLA SOSTANZA EVENTUALMENTE PRESENTE NEI LOCALI ABITATI. 

LA CONSULENZA È GRATUITA, NEI GIORNI DI MARTEDÌ E GIOVEDÌ DALLE ORE 10.30 ALLE 13.00 E DALLE 15.00 ALLE 17.00 DEL MESE DI GIUGNO 2018 PREFERIBILMENTE PRENOTANDO L’INCONTRO ALLA MAIL ISTITUZIONALE: 

a.palloni@comune.anguillara-sabazia.roma.it

PRESSO LA SEDE DEL COMUNE NELL’AREA TECNICA 4° PIANO DALL’ASSESSORE ALL’AMBIENTE, SVILUPPO E TUTELA DEL TERRITORIO ANGELO PALLONI.

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

5 Giugno 2018, 00:00