AFGHANISTAN: Attentato Italiani, il Sindaco Pizzigallo vicino alle famiglie

18 Maggio 2010

AFGHANISTAN: Attentato Italiani, il Sindaco Pizzigallo vicino alle famiglie

«Esprimo, anche a nome dell”amministrazione tutta, il mio più sentito cordoglio per la morte del sergente Massimiliano Ramadù e del caporalmaggiore Luigi Pascazio, vittime dell”attentato di ieri mattina in Afghanistan. Auguro, inoltre, ai militari feriti una pronta guarigione». Lo dice il Sindaco di Anguillara Sabazia. «In questo momento di grande dolore – aggiunge Pizzigallo – sono vicino ai familiari dei nostri militari e alle forze armate italiane, impegnate in Afghanistan in una importante e difficile missione sotto l”egida delle Nazioni Unite».