La scuola elementare Maria Felice cresce per rispondere alle esigenze del territorio

L’amministrazione comunale di Anguillara Sabazia, guidata dal Sindaco dott.

18 Maggio 2010

L’amministrazione comunale di Anguillara Sabazia, guidata dal Sindaco dott. Antonio Pizzigallo, ha approvato la delibera per la realizzazione dell’ampliamento mensa al plesso scolastico della scuola elementare “Maria Felice” – Scalo -.
“E’ un’opera necessaria e urgenteha detto il Sindaco Antonio Pizzigallo la razionalizzazione degli spazi dell’edificio per rispondere alle esigenze del nostro territorio”.
“Il progettoha continuato il Sindaco Pizzigalloprevede il raddoppio del locale adibito a refettorio per circa 100 mq. oltre all’ampliamento del locale cucina. I lavori dovrebbero presumibilmente aver inizio già alla fine dell’anno scolastico in corso. Utilizzeremo la pausa estiva per ultimare i lavori in modo da poter concludere l’opera, ci auguriamo, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. Il progetto  – ha spiegato Pizzigallo – prevede una spesa complessiva di ? 86.000 l’amministrazione farà fronte alla realizzazione del progetto grazie anche ad un contributo dalla Regione Lazio”.
Soddisfazione espressa anche dal Consigliere delegato alla Pubblica Istruzione Christian Calabrese: “Anche in questo caso l’amministrazione ha risposto prontamente alle esigenze del territorio. L’ampliamento della mensa è un intervento che andrà a migliorare la qualità dell’offerta scolastica”.

• Alienazione-Crocicchie.pdf