La scuola elementare Maria Felice cresce per rispondere alle esigenze del territorio
L’amministrazione comunale di Anguillara Sabazia, guidata dal Sindaco dott.
Data:
18 Maggio 2010
L’amministrazione comunale di Anguillara Sabazia, guidata dal Sindaco dott. Antonio Pizzigallo, ha approvato la delibera per la realizzazione dell’ampliamento mensa al plesso scolastico della scuola elementare “Maria Felice” – Scalo -.
“E’ un’opera necessaria e urgente – ha detto il Sindaco Antonio Pizzigallo – la razionalizzazione degli spazi dell’edificio per rispondere alle esigenze del nostro territorio”.
“Il progetto – ha continuato il Sindaco Pizzigallo – prevede il raddoppio del locale adibito a refettorio per circa 100 mq. oltre all’ampliamento del locale cucina. I lavori dovrebbero presumibilmente aver inizio già alla fine dell’anno scolastico in corso. Utilizzeremo la pausa estiva per ultimare i lavori in modo da poter concludere l’opera, ci auguriamo, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. Il progetto – ha spiegato Pizzigallo – prevede una spesa complessiva di ? 86.000 l’amministrazione farà fronte alla realizzazione del progetto grazie anche ad un contributo dalla Regione Lazio”.
Soddisfazione espressa anche dal Consigliere delegato alla Pubblica Istruzione Christian Calabrese: “Anche in questo caso l’amministrazione ha risposto prontamente alle esigenze del territorio. L’ampliamento della mensa è un intervento che andrà a migliorare la qualità dell’offerta scolastica”.
Ultimo aggiornamento
18 Maggio 2010, 00:00