AGGIORNAMENTO SITUAZIONE VIABILITA’ STRADA PROVINCIALE DI VIGNA DI VALLE

15 Marzo 2013

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE VIABILITA’ STRADA PROVINCIALE DI VIGNA DI VALLE

Si comunica che questa mattina (venerdì 15 marzo) è stato effettuato un sopralluogo congiunto tra i tecnici e il geologo della Provincia di Roma, la Polizia Locale e i tecnici comunali nel luogo della frana avvenuta martedì sera sulla strada provinciale Vigna di Valle. E’ risultato che sussiste  tutt’ora il pericolo di ulteriore cedimento del terreno del costone.
La strada, pertanto, rimarrà chiusa al traffico veicolare e al passaggio pedonale.
La prossima settimana verrà effettuata un’ulteriore verifica congiunta onde valutare gli interventi.

• 2013ElezioniMedico
  • EsoneroMensaTrasporto2012.pdf