AVVISO ALLA CITTADINANZA – INCONTRO PUBBLICO

20 Marzo 2013

AVVISO ALLA CITTADINANZA – INCONTRO PUBBLICO

Sabato 23 Marzo dalle ore 18 alle ore 21 sarò in aula consiliare per ricevere tutti i cittadini che vorranno portare all”attenzione dell”amministrazione comunale critiche, suggerimenti, informazioni, opportunità, problemi, riguardanti l”esperienza del progetto “Naturalmente Martignano”, inaugurato l”anno scorso in tempi brevissimi da questa amministrazione per far fronte all”emergenza gestionale in cui versava l”area del lago e per avviare un nuovo percorso di rilancio della fruizione turistica del parco a partire dalla sua valorizzazione e dalla sua tutela. Affronteremo in particolare gli aspetti relativi alla gestione della fruibilità e dell”accesso al lago (parcheggio, trasporto con navette, regolazione del traffico con sistema Z.T.L: etc.).
L”occasione, coerentemente con l”obiettivo di rafforzare il coinvolgimento della cittadinanza a favore del principio della trasparenza amministrativa, vuole essere un”opportunità di scambio di opinioni e confronto nonché di informazione sulle azioni intraprese ad oggi dal Comune di Anguillara e sulle attività di manutenzione in fase di realizzazione da parte dell” Ente Parco Regionale di Bracciano e Martignano.

L”Assessore delegato
Matteo Flenghi