Area Amministrativa – Affari generali – Attività produttive

Lunedì: 9-12 / martedì: 9-12 15.30-17.30/ mercoledì: chiuso / giovedì: 15.30 -17.30/ Venerdì: 9 - 12


Competenze

  • Affari Generali (in collaborazione con l’Area Segreteria Generale);
  • Gestione giuridica risorse umane;
  • Gestione economica risorse umane (in collaborazione con l’Area Economico-Finanziaria);
  • Elettorale/Anagrafe/Stato Civile/Leva;
  • Celebrazione dei matrimoni civili;
  • Statistica

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Stefania Pulcini

Istruttore Direttivo Amministrativo

Persone

Flavio Pozzoli

Istruttore Amministrativo Area Amministrativa-Affari Generali- Attività Produttive e Istruttore Amministrativo Ufficio Segreteria

Elisa Martini

Istruttore Amministrativo

Maida Ricini

Istruttore Amministrativo

Manuel Cianci

Istruttore Amministrativo

Giuliano Sdanghi

Istruttore Amministrativo

Laura Ronconi

Istruttore Amministrativo

Sandro Arena

Collaboratore Amministrativo

Carlo Bibiri

Collaboratore Amministrativo

Aristide Bonifazi

Collaboratore Amministrativo

Anna Pulcini

Collaboratore Amministrativo

Carlo Paris

Collaboratore Amministrativo

Marco Candurro

Collaboratore Amministrativo

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza del Comune, 1

Contatti

Stefania Pulcini

Ulteriori informazioni

  • Toponomastica (in collaborazione con l’Area Patrimonio-Urbanistica-Edilizia Privata);
  • Protocollo;
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico;
  • Centralino;
  • Assicurazioni;
  • Concessioni cimiteriali (in collaborazione con l’Area Patrimonio-Urbanistica-Edilizia Privata);
  • Commercio/Sportello Unico delle Attività Produttive (in collaborazione con l’Area Lavori Pubblici-Manutenzione-Ambiente, con l’Area Patrimonio-Urbanistica-Edilizia Privata e con l’Area Vigilanza).
  • Pianificazione e controllo dell’attività dell’Area e coordinamento con le altre Aree (es. attività di studio/ricerca/elaborazione programmi/piani/progetti; interventi per il mantenimento in efficienza del parco veicoli);
  • Assistenza agli Organi (es. predisposizione ordinanze e decreti di competenza del Sindaco p.t; verbalizzazione e partecipazione alle commissioni consiliari di competenza; adempimenti strumentali all’esercizio dei diritti dei Consiglieri Comunali quali accesso agli atti, riscontro ad interrogazioni scritte su richiesta dell’Assessore/Consigliere competente per materia, nel rispetto delle disposizioni del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale);
  • Amministrazione e gestione delle risorse di bilancio di propria competenza e formalmente assegnate in sede di approvazione del piano esecutivo di gestione da parte della Giunta Comunale;
  • Applicazione delle norme in materia di riservatezza dei dati personali o sensibili nel rispetto della normativa vigente:
  • Adempimenti in materia di trasparenza e di accesso agli atti, collaborazione con il Responsabile della Trasparenza al fine di provvedere al tempestivo e regolare flusso delle informazioni di competenza da pubblicare in Amministrazione Trasparente secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 33/2013;
  • Attuazione delle misure del Piano di Prevenzione della Corruzione.

Pagina aggiornata il 02/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri