Area Economico – Finanziaria

Lunedì 9-12 / Martedì 9-12 15.30-17.30 / Mercoledì chiuso / giovedì 15.30-17.30 / venerdì 9-12


Competenze

  • Programmazione e Bilancio;
  • Gestione controllo indebitamento dell’Ente;
  • Tesoreria Comunale;
  • Adempimenti fiscali;
  • Controlli economico-finanziari e di gestione;
  • Economato

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Antonino D’Este Orioles

Istruttore Direttivo Contabile

Persone

Moriello Vito

Farmacista

Elda Pizzuti

Farmacista

Antonio Borino

Farmacista

Fabiana Donati

Farmacista

Milena Antrilli

Istruttore Amministrativo

Giuseppe Beccia

Istruttore Amministrativo

Serena Bruni

Istruttore Amministrativo

Daniela Centofiori

Istruttore Amministrativo

Debora Farano

Istruttore Amministrativo

Francesca Zunino

Istruttore Amministrativo

Marta Lucarini

Istruttore amministrativo

Cinzia Zaini

Istruttore Amministrativo

Nicoletta Minelli

Collaboratore Amministrativo Area Economico-Finanziaria (24 ore settimanali) e Collaboratore Amministrativo (12 ore settimanali)

Giancarla Serra

Magazziniere

Servizi offerti

Categoria:

Servizio tesoreria – eFattura

A partire dal 23 marzo 2020 cambiano le coordinate del Tesoriere del Comune: Banca di Credito Cooperativo della Provincia Romana.

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza del Comune, 1

Contatti

Antonino D’Este Orioles

Allegati

Ulteriori informazioni

  • Provveditorato;
  • Entrate;
  • Luci Votive (in collaborazione con l’Area Amministrativa-Affari Generali-Attività Produttive);
  • Contenzioso Tributario;
  • Farmacia Comunale;
  • Servizi Informatici;
  • Servizi Pubblici Locali e Società Partecipate;
  • Inventario beni mobili ed immobili.
  • Pianificazione e controllo dell’attività dell’Area e coordinamento con le altre Aree (es. attività di studio/ricerca/elaborazione programmi/piani/progetti; interventi per il mantenimento in efficienza del parco veicoli);
  • Assistenza agli Organi (es. predisposizione ordinanze e decreti di competenza del Sindaco p.t; verbalizzazione e partecipazione alle commissioni consiliari di competenza; adempimenti strumentali all’esercizio dei diritti dei Consiglieri Comunali quali accesso agli atti, riscontro ad interrogazioni scritte su richiesta dell’Assessore/Consigliere competente per materia, nel rispetto delle disposizioni del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale);
  • Amministrazione e gestione delle risorse di bilancio di propria competenza e formalmente assegnate in sede di approvazione del piano esecutivo di gestione da parte della Giunta Comunale;
  • Applicazione delle norme in materia di riservatezza dei dati personali o sensibili nel rispetto della normativa vigente:
  • Adempimenti in materia di trasparenza e di accesso agli atti, collaborazione con il Responsabile della Trasparenza al fine di provvedere al tempestivo e regolare flusso delle informazioni di competenza da pubblicare in Amministrazione Trasparente secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 33/2013;
  • Attuazione delle misure del Piano di Prevenzione della Corruzione.

Pagina aggiornata il 02/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri