Area Patrimonio – Urbanistica – Edilizia Privata

Area Patrimonio - Urbanistica - Edilizia Privata


Competenze

  • Demanio, Patrimonio e Usi Civici;
  • Cimitero (in collaborazione con l’Area Amministrativa - Affari Generali - Attività Produttive);
  • Sportello Unico Edilizia;
  • Urbanistica;
  • Espropri;
  • Toponomastica (in collaborazione con l’Area Amministrativa-Affari Generali-Attività Produttive)

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Arch. Carlo Monda

Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D

Persone

Geom. Pietro Centofiori

Istruttore Tecnico

Pietro Antonini

Istruttore Amministrativo (18 ore settimanali)

Arch. Federica Menichelli

Istruttore tecnico

Dott. Michelangelo Vita

Istruttore Amministrativo

Matteo D’Agostino

Istruttore Amministrativo (18 ore settimanali)

Geom. Mario Faia

Istruttore Tecnico

Claudia De Totis

Istruttore Amministrativo (18 ore settimanali)

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza del Comune, 1

Contatti

Geom. Giancarlo De Spirito
Geom. Mario Faia

Patrimonio e toponomastica

T 06 99600097

m.faia@comune.anguillara-sabazia.roma.it

Dott. Michelangelo Vita

Agricoltura e usi civici

T 06 99600064

m.vita@comune.anguillara-sabazia.roma.it

Geom. Pietro Centofiori

Urbanistica ed edilizia privata

T 06 99600025

p.centofiori@comune.anguillara-sabazia.roma.it

Arch. Federica Menichelli

Urbanistica ed edilizia privata

T 06 99600020

f.menichelli@comune.anguillara-sabazia.roma.it

Arch. Carlo Monda

Responsabile Urbanistica ed Edilizia Privata

T 06 99600042

c.monda@comune.anguillara-sabazia.roma.it

pec: urbanistica.anguillara@pec.it

Allegati

Ulteriori informazioni

  • Agricoltura;
  • Illuminazione pubblica: manutenzione e gestione impianti, nuove opere;
  • Servizio energia elettrica degli immobili di proprietà comunale, servizio climatizzazione degli immobili di proprietà comunale, servizio idrico ivi comprese le attività inerenti al completamento del passaggio degli impianti di depurazione ad ACEA ATO 2;
  • Rilascio Autorizzazione apertura passi carrabili (in collaborazione con l’Area Vigilanza competente al rilascio del N.O. per conformità alle disposizioni del Codice della Strada e relativo Regolamento di attuazione).
  • Pianificazione e controllo dell’attività dell’Area e coordinamento con le altre Aree (es. attività di studio/ricerca/elaborazione programmi/piani/progetti; interventi per il mantenimento in efficienza del parco veicoli);
  • Assistenza agli Organi (es. predisposizione ordinanze e decreti di competenza del Sindaco p.t; verbalizzazione e partecipazione alle commissioni consiliari di competenza; adempimenti strumentali all’esercizio dei diritti dei Consiglieri Comunali quali accesso agli atti, riscontro ad interrogazioni scritte su richiesta dell’Assessore/Consigliere competente per materia, nel rispetto delle disposizioni del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale);
  • Amministrazione e gestione delle risorse di bilancio di propria competenza e formalmente assegnate in sede di approvazione del piano esecutivo di gestione da parte della Giunta Comunale;
  • Applicazione delle norme in materia di riservatezza dei dati personali o sensibili nel rispetto della normativa vigente:
  • Adempimenti in materia di trasparenza e di accesso agli atti, collaborazione con il Responsabile della Trasparenza al fine di provvedere al tempestivo e regolare flusso delle informazioni di competenza da pubblicare in Amministrazione Trasparente secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 33/2013;
  • Attuazione delle misure del Piano di Prevenzione della Corruzione.

Pagina aggiornata il 02/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri