Area Segreteria Generale

Ufficio contratti, protocollo e centralino.


Competenze

  • Segreteria Generale (in collaborazione con l’Area Amministrativa - Affari Generali - Attività Produttive);
  • Proposta alla Giunta Comunale del piano dettagliato degli obiettivi e del piano della performance e degli atti di pianificazione generale in materia di organizzazione e personale (in collaborazione con l’Area Amministrativa - Affari Generali - Attività Produttive);
  • Nucleo di Valutazione

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Francesca Tedeschi

Segretario Generale

Persone

Flavio Pozzoli

Istruttore Amministrativo Area Amministrativa-Affari Generali- Attività Produttive e Istruttore Amministrativo Ufficio Segreteria

Simona Riposati

Istruttore Amministrativo part time 66,67%

Chiara Cucinotta

Istruttore Amministrativo (18 ore settimanali)

Nicoletta Minelli

Collaboratore Amministrativo Area Economico-Finanziaria (24 ore settimanali) e Collaboratore Amministrativo (12 ore settimanali)

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza del Comune, 1

Contatti

Segreteria Generale

T 0699600026

T 0699600055

pec: segreteria.anguillara@pec.it

Ulteriori informazioni

  • Relazioni Sindacali;
  • Proposta alla Giunta Comunale del piano esecutivo di gestione (in collaborazione con l’Area Economico-Finanziaria);
  • Formazione del personale (in collaborazione con tutte le Aree di cui si compone la macrostruttura dell’Ente);
  • Supporto all’attività contrattuale (in collaborazione con tutte le Aree di cui si compone la macrostruttura dell’Ente);
  • Contenzioso legale (in collaborazione con tutte le Aree di cui si compone la macrostruttura dell’Ente)
  • Transizione al Digitale;
  • Servizio Privacy.
  • Pianificazione e controllo dell’attività dell’Area e coordinamento con le altre Aree (es. attività di studio/ricerca/elaborazione programmi/piani/progetti;);
  • Assistenza agli Organi (es. predisposizione ordinanze e decreti di competenza del Sindaco p.t; verbalizzazione e partecipazione alle commissioni consiliari di competenza; adempimenti strumentali all’esercizio dei diritti dei Consiglieri Comunali quali accesso agli atti, riscontro ad interrogazioni scritte su richiesta dell’Assessore/Consigliere competente per materia, nel rispetto delle disposizioni del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale);
  • Amministrazione e gestione delle risorse di bilancio di propria competenza e formalmente assegnate in sede di approvazione del piano esecutivo di gestione da parte della Giunta Comunale;
  • Applicazione della normativa in materia di protezione dei dati personali;
  • Adempimenti in materia di trasparenza e di accesso agli atti secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 33/2013;
  • Predisposizione del PIAO.

Pagina aggiornata il 02/07/2024

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