Ufficio Presidenza

L’Ufficio espleta attività amministrative strumentali a supporto del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari, delle Consulte e degli organismi di partecipazione.


Competenze

L’attività di supporto al funzionamento del Consiglio Comunale e delle sue commissioni permanenti è svolta, secondo lo specifico Regolamento di funzionamento, fornendo la necessaria assistenza tecnico-giuridica. Fornisce attività di supporto al Presidente del Consiglio ed ai gruppi consiliari, cura il completamento dell’istruttoria delle pratiche sottoposte all’esame del Consilio, cura la Segreteria della Conferenza dei Capi Gruppo e delle Commissioni consiliari permanenti, nonchè dei gruppi consiliari.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persone

Catia De Carolis

Presidente del Consiglio

Roberta Vittorini

Consigliere comunale

Stefano Bellini

Consigliere comunale

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza del Comune, 1

Contatti

Palazzo Comunale

T (+39) 069960001

anguillara@comune.anguillara-sabazia.roma.it

pec: comune.anguillara@pec.it

Ulteriori informazioni

L’Ufficio provvede alla raccolta ed invio dati statistici di competenza al Servizio Statistico Comunale.
L’Ufficio espleta tutte le procedure relative all’accesso alle informazioni, alla visione degli atti e dei documenti amministrativi di competenza dell’ufficio ed al rilascio di copie degli stessi ai richiedenti che ne abbiano diritto. Espleta le procedure conseguenti all’attuazione della legge 241/90.

Pagina aggiornata il 21/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri