Apertura straordinaria Palazzo Baronale Orsini

6 Settembre 2016

Apertura straordinaria Palazzo Baronale Orsini

Venerdi 9 settembre dalle ore 21 alle 23 in piazza del Comune vi sarà un’apertura straordinaria delle sale cinquecentesche del Palazzo Orsini oggi sede del Comune.  Si terranno visite guidate a cura dell’Ufficio Turistico Comunale alla presenza dell’assessore alla cultura e al turismo dott.ssa Viviana Normando storico dell’arte e studiosa degli affreschi.

In occasione della festa della SS Madonna delle Grazie verranno mostrati particolari inediti e sarà possibile per chi lo vorrà dare un contributo che verrà destinato all’apposito conto del comune di Anguillara per Amatrice.