Appuntamento cineforum Anguillara Sabazia "Il figlio dell’altra"

9 Ottobre 2019

Appuntamento cineforum Anguillara Sabazia "Il figlio dell’altra"

Venerdi 11 ottobre, alle ore 20.30, presso ex Consorzio, nella Stazione del Cinema, in Via Anguillarese 145, con il patrocinio del Comune di Anguillara Sabazia Assessorato alla Cultura, promosso da Associazione Lo sguardo di Handala, si potrà visionare cinema di qualità, in questo caso, il film “Il figlio dell’altra”. Durante la visita militare Joseph scopre di non essere il figlio biologico dei suoi genitori, perché appena nato è stato scambiato con Yacine, palestinese che vive nei territori occupati. Per le due famiglie è un colpo tremendo da assorbire.
Un’opera emozionante che affronta temi di drammatica attualità cercando le risposte nel cuore della gente comune e affidandole speranze per il futuro alle donne e alle nuove generazioni.

Vi aspettiamo.