ASSESSORATO ALL’AMBIENTE: IL 15 SETTEMBRE PARTIRA LA CONSEGNA DELLE COMPOSTIERE

10 Settembre 2010

ASSESSORATO ALL’AMBIENTE: IL 15 SETTEMBRE PARTIRA LA CONSEGNA DELLE COMPOSTIERE

L”Assessore all”Ambiente Avv. Andrea Piccioni rende noto che da mercoledì 15 settembre gli addetti del comune inizieranno la consegna delle compostiere domestiche ai soggetti che hanno presentato opportuna richiesta. Gli addetti del Comune provvederanno a contattare telefonicamente i cittadini richiedenti la compostiera e la consegna avverrà presso l”Autoparco Comunale sito in Via Duca degli Abruzzi. I destinatari dovranno presentare opportuno documento di riconoscimento e, previa firma di opportuna presa in carico, gli verrà consegnata la relativa compostiera. Gli addetti infine provvederanno a spiegare le modalità di utilizzo della stessa ed a consegnare opportuna nota informativa. Ricordiamo infine che ai destinatari della compostiere verrà applicato il 5% di riduzione della TARSU a partire dall”anno successivo dalla consegna della compostiera.