ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.)

Si comunica l’attivazione del COC in seguito all’allerta meteo prevista per le prossime ore.

16 Settembre 2016

ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.)

Gli uffici del Comune questa mattina sono rimasti chiusi al pubblico in seguito all’allagamento dovuto a copiose infiltrazioni negli stessi, ora risolte e che hanno reso impossibile lo svolgimento delle attività.

Durante la mattinata oltre a risolvere il problema, gli impiegati comunali hanno provveduto all’asciugamento e sistemazione dei locali.

Sono stati eseguiti interventi per risolvere le criticità nelle scuole.

Si comunica altresì che è stata ripristinata la corretta viabilità sulle strade di Anguillara ma nel caso in cui in particolare sopravvenisse altro peggioramento delle condizioni meteorologiche si invitano i cittadini ad evitare di percorrere le strade a rischio emergenza allagamento come ad esempio via dei Monti, via della Mola Vecchia, via G. Cusmano.

• Decreto sindacale