Attivazione del "Servizio di segnalazione per la manutenzione stradale".

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Anguillara Sabazia, al fine di migliorare la sicurezza della circolazione stradale, ha attivato un indirizzo di posta elettronica con il quale ogni cittadino può inviare le segnalazioni riguardanti la manutenzione delle strade, con particolare riferimento a buche del manto, illuminazione, alberi pericolanti, segnaletica stradale, manutenzione di siepi e recinzioni, etc.

18 Novembre 2016

Attivazione del "Servizio di segnalazione per la manutenzione stradale".
Per garantire la massima efficienza della gestione degli inconvenienti segnalati ed il pronto intervento da parte degli Uffici competenti, i cittadini dovranno far prevenire le loro segnalazioni unicamente tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: segnalazioni@comune.anguillara-sabazia.roma.it
Tutte le segnalazioni saranno protocollate, valutate e smistate dagli uffici competenti per assicurare prontamente l’intervento del Comune.
Ogni mail dovrà contenere, oltre al nome e cognome del cittadino, un numero di recapito telefonico al fine di consentire eventuali contatti tesi a garantire, se necessario, una maggiore rapidità di intervento.
Per i cittadini che non sono in possesso di indirizzo e-mail possono inoltrare le loro segnalazioni utilizzando la procedura di invio tramite “segnalazione manuale” recandosi all’Ufficio protocollo del Comune, al primo piano, e compilando il modulo relativo.
Tale iniziativa vuole stabilire un canale diretto tra l’Amministrazione ed i cittadini affinché tutti possano dare il loro contributo alla migliore gestione del territorio e della cittadina, in un’ottica di trasparenza ed efficienza, nell’intento di semplificare e velocizzare le procedure amministrative.

Si comunica altresì che la posta elettronica “paliluce@comune.anguillara-sabazia.roma.it” per segnalare guasti ai pali della luce sarà disattivata