AVVISO AI CITTADINI – TRASFERIMENTO UFFICI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si comunica che a partire dal 19 marzo 2012 le attività di sportello informativo per il pubblico e la consegna dei sacchi, dei mastelli e delle chiavi per l’apertura dei bidoni stradali, verranno spostate dagli uffici di Via Pizzo Morronto agli uffici presso il Centro di Raccolta in Via dei Grassi 1/D.

15 Marzo 2012

AVVISO AI CITTADINI – TRASFERIMENTO UFFICI RACCOLTA DIFFERENZIATA

A partire dalla medesima data l’orario di ricevimento sarà lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

Si ricorda inoltre che per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800731040 dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

• GaraPiscina.pdf
  • Regolamento del Consiglio comunale