AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL VICE PRESIDENTE RENDE NOTO che Consiglio Comunale è convocato con le modalità e nei termini di cui agli artt.

5 Aprile 2017

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL VICE PRESIDENTE

RENDE NOTO

che Consiglio Comunale è convocato con le modalità e nei termini di cui agli artt. 44, 45 e 46 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale in adunanza straordinaria  e pubblica per il giorno venerdi’ 7 Aprile 2017 alle ore 11,00 in prima convocazione e per il giorno Lunedi’ 10 Aprile 2017 alle ore  10,30 in seconda convocazione

Presso il Palazzo Comunale,  per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:

1. Ratifica della Variante Urbanistica approvata con Determinazione Motivata e Conclusiva del Procedimento della Conferenza dei Servizi del 10 Aprile 2012 da Rete ferroviaria Italiana S.p.A. Programma Soppressione  P.L. e risanamento Acustico – Dichiarazione di Pubblica utilità ed Urgenza ed apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, approvazione dello schema di convenzione e Approvazione del progetto definitivo ed esecutivo in Variante al P.R.G. “Lavori di soppressione del P.L.al Km.30+875 mediante la realizzazione di un sottovia carrabile al Km.30+935 Linea Roma – Viterbo. Comune di Anguillara Sabazia”.