AVVISO LOTTI P.U.A. DEMANIALI LOC. VIGNA DI VALLE

3 Aprile 2017

AVVISO LOTTI P.U.A. DEMANIALI LOC. VIGNA DI VALLE
L’Amministrazione comunica che la Direzione Regionale Risorse Idriche, Difesa del Suolo e Rifiuti, ha reso noto che risultano, all’attualità, disponibili, i compendi demaniali posti in fregio del Lago di Bracciano, in Comune di Anguillara Sabazia (RM), Lungolago Delle Muse, Località Vigna di Valle, identificati nei Lotti nn.13, 14, 15, 16 e 19/a del P.U.A. (Piano di Utilizzazione degli Arenili) del Comune di Anguillara Sabazia (RM), approvato con Deliberazione del Commissario Prefettizio n.31 dell’ 11 marzo 2009. Negli allegati si può verificare la disciplina in ordine alle modalità di presentazione delle domande di concessione in uso esclusivo delle suddette aree, ai sensi del Regolamento Regionale 30 aprile 2014 n.10.
Le domande devono pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Regionale.

Questo è un traguardo molto importante  per Anguillara Sabazia e per l’arrivo, ormai alle porte, della stagione estiva.
Lo sblocco da parte della Regione Lazio delle concessioni delle spiagge di Anguillara Sabazia è un punto fondamentale per il turismo della nostra città.

• Avviso