AVVISO RILASCIO TESSERINI VENATORI STAGIONE 2018-2019

Il rilascio dei tesserini venatori avverrà presso il Comune di Anguillara Sabazia, in Piazza del Comune n.

Data:
16 Agosto 2018

AVVISO RILASCIO TESSERINI VENATORI STAGIONE 2018-2019

Il rilascio dei tesserini venatori avverrà presso il Comune di Anguillara Sabazia, in Piazza del Comune n.1 ( III° piano – Ufficio Messi) a partire dal giorno martedì 21/08/2018. 
L’ orario di apertura al pubblico per il rilascio dei tesserini venatori avverrà nei giorni di:

Martedì        ore     15:30   –        17:30
Giovedì        ore     15:30  ­­­­-         17:30

Per il rilascio del tesserino venatorio l’ interessato dovrà presentare all’ Ufficio Caccia e Pesca:

  • Modello di richiesta del tesserino venatorio debitamente compilato (scaricabile dal sito del Comune);
  • Licenza di porto di fucile per uso caccia (validità 6 anni dalla data di rilascio)
  • Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale n. 8003 intestato Concessioni Tasse Governative;
  • Attestazione di pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale n. 63101000 o bonifico iban IT75 C 07601 032 000063101000 intestati  alla Regione Lazio tasse concessioni regionali  (variato rispetto allo scorso anno);
  • Attestazione del pagamento della quota assicurativa in corso di validità;
  • Ricevuta di riconsegna del tesserino venatorio stagione precedente;
  • T.C di residenza venatoria.

 

  • Modello di richiesta del tesserino
  • Condividi su

    Ultimo aggiornamento

    16 Agosto 2018, 00:00