BANDO PER CONCESSIONE CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

La Provincia di Roma, in data 2 maggio 2011, ha pubblicato un Avviso per la Concessione di contributi alle imprese che occupano fino a 19 dipendenti , attive in alcuni comuni fra i quali Anguillara Sabazia.

18 Luglio 2011

BANDO PER CONCESSIONE CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

I lavoratori per i quali le imprese intendono presentare domanda di ammissione al contributo devono avere un”età compresa tra i 20 e i 29 anni e avere contratti con una clausola di “stabilità” intesa a garantire una durata del rapporto di lavoro per un periodo minimo di 18 mesi.
Le condizioni di ammissibilità al contributo, le informazioni di dettaglio e i moduli di partecipazione sono consultabili sui seguenti indirizzi internet: www.provincia.roma.it  (percorso tematico Innovazione e impresa), www.comune.anguillara-sabazia.roma.it sezione Avvisi Bandi regione Lazio e Provincia di Roma.
La scadenza entro la quale devono essere presentate le domande è il 30 settembre 2011.
Data l”importanza del tema, ovvero il lavoro dei giovani, vi prego di dare la massima visibilità a questa opportunità offerta dalla Provincia.

L”Assessore ai Servizi sociali
Pierluigi Mochi