Piano particolareggiato del centro storico

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 2 del 29 marzo 2011 è stato adottato il Piano Particolareggiato Esecutivo del Centro Storico del Comune di Anguillara Sabazia.

18 Luglio 2011

Piano particolareggiato del centro storico

Dal 7 luglio 2011 “copia della suddetta Deliberazione Consiliare, unitamente agli elaborati progettuali, restano
depositati presso la Segreteria Comunale per la durata di trenta giorni interi e consecutivi, decorrenti dal 07 Luglio 2011″ (avviso di pubblicazione del 21 giugno 2011).

La sua consultazione è possibile in Comune, presso l”Ufficio Urbanistico, oppure online sul sito del Comune (vai alla pagina del sito).

L”Assessore all”Urbanistica
Silvio Bianchini