CAMBIANO ALCUNI ORARI DEI TRENI FL3 ROMA-VITERBO

Si informa che la Divisione Passeggeri Regionale – Direzione Regionale Lazio di Trenitalia spa ha inviato una comunicazione nella quale dichiara che sono state definite alcune correzioni al nuovo orario dei treni della tratta FL3 Roma – Viterbo.

22 Marzo 2013

CAMBIANO ALCUNI ORARI DEI TRENI FL3 ROMA-VITERBO
Questa variazione, che verrà apportata a breve, è dovuta sia al monitoraggio effettuato dalla ditta, sia alla forte protesta e disappunto espressi dai comitati pendolari e dai Sindaci dei territori interessati.
Le amministrazioni coinvolte, insieme ai comitati dei pendolari, sono state invitate ad un incontro in cui verranno illustrati i risultati del monitoraggio e verranno raccolti i suggerimenti.
Verranno fornite informazioni ulteriori a riguardo non appena disponibili.

• Informazioni in merito al centro semiresidenziale per disabili adulti
  • Informazioni sul centro sociale polivalente per minori
  • INFO CONTRIBUTI REI IN CORSO
  • 29042013OGConsiglio